CREATIVITÀ E RAZIONALITÀ, LE DUE FACCE DI LOGIMARK

Una complessiva razionalità che si traduce il più delle volte in netto risparmio per il cliente che sceglie LOGIMARK, quando preventivamente sceglie di terziarizzare gli aspetti logistici.

Sia nel caso di produttività industriale che di iniziative collegate al marketing come nel caso delle promozioni, degli incentives, delle campagne sui punti vendita diffusi in tutta Italia.

La missione professionale sostenuta da continui investimenti (sistema informatico, sede, trasporti, know-how) è indirizzata a fornire sempre più forza operativa alle scelte strategiche dei clienti.

Il magazzino é il cuore dell’impresa, il luogo che determina non solo la qualità del servizio ma anche la competitività e la redditività dell’impresa, grazie alla corrispondenza con alcuni fondamentali requisiti:

  • Elevata produttivitá di persone e mezzi;
  • Ottima saturazione media degli spazi e precisione nei prelievi e negli inventari;
  • Flessibilitá nei casi di urgenze e picchi di lavoro;
  • Visualizzazione on-line del magazzino con movimentazione IN e OUT.