FIELD MARKETING

La nostra azienda ha maturato un’esperienza significativa nel campo dei servizi logistici che le consente di offrire ai propri clienti soluzioni efficaci e personalizzate per tutte le attività di field marketing.

Attraverso le azioni di logistica promozionale aiutiamo le aziende ad instaurare un rapporto di fedeltà con i loro consumatori. Lavoriamo perché i consumatori finali rafforzino il legame con il brand e con i prodotti acquistati e contribuiamo a creare un volto amichevole e professionale per i nostri clienti.

Il successo di una buona attività di field marketing si basa su un’attenta e accurata pianificazione di logistica e marketing.

Partendo dalle azioni di promozione in negozio, anche con un’approfondita analisi di merchandising e allestimenti efficaci, fino alla pianificazione delle tempistiche di distribuzione e reperibilità del prodotto, la logistica di magazzino assume un ruolo centrale nella progettazione di eventi, concorsi a premi o cataloghi a premi.

Durante le attività di field marketing è possibile raccogliere dati utili per conoscere le opinioni e le tendenze di acquisto dei consumatori riguardo al marchio e ai suoi prodotti. Tali informazioni consentono di migliorare il processo di interazione tra consumatore e brand.

Le field marketing solutions proposte dalla Logimark ai propri clienti si basano su un’approfondita conoscenza del target a cui si rivolge il brand e ad una forte immedesimazione nel cliente.

Le nostre campagne ottengono sempre buoni risultati perché facendo leva sui bisogni di un servizio/prodotto favoriscono l’acquisto da parte del consumatore finale.

Torna in alto