La logistica per ecommerce comprende tutte le attività e i processi necessari per la gestione ed evasione degli ordini di aziende che vendono i loro prodotti online.
Un servizio che permette alle aziende di risparmiare risorse e tempo per la gestione del magazzino e delle spedizioni e garantisce consegne veloci e puntuali.
Ai nostri giorni, i costi e i tempi di consegna dei prodotti che si acquistano online sono decisivi in tantissimi casi per la scelta di un articolo: per questo è fondamentale affidare la gestione delle attività di logistica ad operatori del settore preparati e qualificati.
LOGISTICA PER ECOMMERCE: LE PRINCIPALI FASI
Le principali fasi del servizio sono:
- Gestione del magazzino dell’azienda e ricevimento degli ordini effettuati sulla piattaforma ecommerce;
- Preparazione degli ordini in tempo reale e spedizioni tramite corrieri fidati che applicano tariffe di spedizione competitive;
- Customer care per la gestione dei resi e di qualsiasi esigenza del cliente.
LOGISTICA ECOMMERCE: IL NUOVO SERVIZIO DI LOGIMARK
Il nuovo servizio di Logimark di logistica per e-commerce è stato pensato per semplificare e ottimizzare tutti i processi che partono dall’ordine di un determinato prodotto da parte del cliente, fino alla consegna puntuale dell’articolo.
Un servizio di outsourcing a tutto-tondo che comprende anche il servizio clienti, la preparazione degli ordini e la gestione dei resi, tutto gestito dal nostro personale con scrupolosa cura e attenzione.
Per ricevere maggiori informazioni su questo servizio, non esitate a contattarci.